fbpx
Condividi questo articolo su

Onirikalab IT porta in Italia il social costruito sulla Blockchain come il Bitcoin.

BitClout è un nuovo tipo di social network che mescola speculazione e social media ed è costruito da zero come una propria blockchain personalizzata. La sua architettura è simile a Bitcoin, solo che può supportare dati di social network complessi come post, profili, follower, funzionalità di speculazione e molto altro con un throughput e una scala significativamente più elevati. Come Bitcoin, BitClout è un progetto completamente open source e non c’è nessuna azienda dietro: sono solo monete e codice.

BitClout è il progetto di criptovaluta che consente alle persone di acquistare o vendere token non fungibili a un market maker automatizzato; i token sono chiamati “monete del creatore” e sono legati a conti protetti crittograficamente con nomi univoci.

Onirikalab IT porta in Italia Bitclout attraverso la piattaforma BITCLOUT ITALIA, completamente in Italiano. Attraverso il portale è possibile verificare il proprio profilo per renderlo affidabile ai fan, garantendo la paternità dello stesso.

Primo Artista Italiano ad approdare su Bitclout è Morgan. Dopo essere stato il primo artista Italiano ad avere realizzato e venduto all’asta NFT il progetto “Premessa della premessa”, per 10 ETH (Ethereum), circa 21.000 €, e arriva su Bitclout e lo fa dedicando ben tre spazi separati: il primo account @morganofficial, il secondo, @MorganDoc, nel quale saranno pubblicate tutte le sue opere e @MORGANGEL, “S-TRAGEDY, a strategic tragedy”. MORGANGEL è l’autobiografia recente di Morgan. Una tragedia strategica. Una storia vera. Un’opera interattiva.

Il romanzo scritto dalla realtà. In tempo reale, il primo serial musicale della storia, solo su Bitclout.

I link di Bitclout Italia (social, sito e novità) sono raggiungibili da questo link: https://linktr.ee/bitcloutitalia

Condividi questo articolo su