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In: Blog, SEO
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Google sta apportando la più grande modifica al proprio sistema di ricerca da quando la società ha introdotto RankBrain , quasi cinque anni fa. La società ha dichiarato che ciò avrà un impatto su 1 query su 10 in termini di modifica dei risultati che si classificano per tali query.

Il BERT ha iniziato a funzionare questa settimana e sarà completamente attivo a breve. È in fase di implementazione per le query in lingua inglese e si espanderà in altre lingue in futuro.

Snippet in primo piano. Ciò influirà anche sugli snippet in primo piano . Google ha affermato che BERT viene utilizzato a livello globale, in tutte le lingue, su frammenti in primo piano.

Che cos’è BERT? È la tecnica di rete neurale di Google per la pre-formazione sull’elaborazione del linguaggio naturale (PNL). BERT è l’acronimo di Bidirectional Encoder Representations from Transformers.

È stato aperto l’anno scorso e scritto in maggior dettaglio sul blog di Google AI. In breve, BERT può aiutare i computer a comprendere il linguaggio un po ‘di più come fanno gli umani.

BERT avrà un impatto su 1 su 10 di tutte le query di ricerca. Questo è il più grande cambiamento nella ricerca da quando Google ha rilasciato RankBrain.

Quando viene utilizzato BERT? Google ha affermato che BERT aiuta a comprendere meglio le sfumature e il contesto delle parole nelle ricerche e ad abbinare meglio quelle query con risultati più pertinenti. Viene anche utilizzato per i frammenti in primo piano, come descritto sopra.

In un esempio, Google ha detto, con una ricerca di “2019 viaggiatori brasiliani negli Stati Uniti hanno bisogno di un visto”, la parola “a” e la sua relazione con le altre parole in questione sono importanti per capirne il significato. In precedenza, Google non capiva l’importanza di questa connessione e restituiva risultati sui cittadini statunitensi che viaggiano in Brasile. “Con BERT, Search è in grado di cogliere questa sfumatura e sapere che la parola molto comune” to “in realtà conta molto qui, e possiamo fornire un risultato molto più pertinente per questa query”, ha spiegato Google.

Nota: gli esempi seguenti sono a scopo illustrativo e potrebbero non funzionare nei risultati di ricerca in tempo reale.

In un altro esempio, una ricerca di “estetisti stanno molto al lavoro, Google ha detto che in precedenza avrebbe abbinato il termine” autonomo “con la parola” stand “utilizzata nella query. I modelli BERT di Google possono “capire che” stare in piedi “è legato al concetto delle esigenze fisiche di un lavoro e mostra una risposta più utile”, ha affermato Google.

Nell’esempio seguente, Google può comprendere una query più simile a un essere umano per mostrare un risultato più pertinente nella ricerca di “Puoi ottenere medicine per qualcuno di farmacia”.

Esempio di frammento in primo piano. Ecco un esempio di Google che mostra uno snippet in primo piano più pertinente per la query “Parcheggio su una collina senza marciapiede”. In passato, una query come questa avrebbe confuso i sistemi di Google. Google ha dichiarato: “Abbiamo dato troppa importanza alla parola” frenare “e abbiamo ignorato la parola” no “, non capendo quanto fosse cruciale quella parola per rispondere in modo appropriato a questa domanda. Quindi restituiremmo i risultati per il parcheggio su una collina con un marciapiede. “

RankBrain non è morto. RankBrain è stato il primo metodo di intelligenza artificiale di Google per comprendere le query nel 2015. Esamina sia le query che il contenuto delle pagine Web nell’indice di Google per comprendere meglio quali sono i significati delle parole. BERT non sostituisce RankBrain, è un metodo aggiuntivo per comprendere contenuti e query. È additivo al sistema di classificazione di Google. RankBrain può e sarà comunque utilizzato per alcune query. Ma quando Google pensa che una query possa essere meglio compresa con l’aiuto di BERT, Google la utilizzerà. In effetti, una singola query può utilizzare più metodi, incluso BERT, per comprendere la query.

Come mai? Google ha spiegato che ci sono molti modi in cui può capire cosa significa la lingua nella tua query e come si collega ai contenuti sul web. Ad esempio, se si scrive in modo errato qualcosa, i sistemi di ortografia di Google possono aiutarti a trovare la parola giusta per ottenere ciò di cui hai bisogno. E / o se usi una parola che è sinonimo della parola effettiva che si trova nei documenti pertinenti, Google può abbinarli. BERT è un altro segnale che Google utilizza per comprendere la lingua. A seconda di ciò che si cerca, uno o una combinazione di questi segnali potrebbe essere più utilizzata per comprendere la query e fornire un risultato pertinente.

Puoi ottimizzare per BERT? È improbabile. Google ci ha detto che i SEO non possono davvero ottimizzare per RankBrain. Ciò significa che Google sta migliorando nel comprendere il linguaggio naturale. Scrivi contenuti per gli utenti, come fai sempre. Questi sono gli sforzi di Google per comprendere meglio la query del ricercatore e abbinarla meglio a risultati più pertinenti.

Perché ci preoccupiamo. Ci preoccupiamo, non solo perché Google ha affermato che questo cambiamento sta “rappresentando il più grande balzo in avanti negli ultimi cinque anni e uno dei più grandi balzi in avanti nella storia della ricerca”.

Ma anche perché questo aggiornamento ha influito sul 10% di tutte le query. Questo è un grande cambiamento. Abbiamo visto rapporti non confermati di aggiornamenti dell’algoritmo a metà settimana e all’inizio di questa settimana , che potrebbero essere correlati a questa modifica.

Ti consigliamo di controllare per vedere i cambiamenti del traffico di ricerca alla settimana prossima e vedere quanto il tuo sito è stato influenzato da questa modifica. In tal caso, approfondisci quali pagine di destinazione sono state interessate e per quali query. Potresti notare che quelle pagine non sono state convertite e il traffico di ricerca che Google ha inviato quelle pagine non è risultato effettivamente utile.

Lo seguiremo da vicino e in futuro puoi aspettarti ulteriori contenuti da noi su BERT.

Fonte: https://searchengineland.com/welcome-bert-google-artificial-intelligence-for-understanding-search-queries-323976

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