fbpx
In: Blog, Internet
Condividi questo articolo su

10 GB gratuiti per chi ha l’offerta Voce attiva

Il programma di Solidarietà digitale, promosso dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, è nato con lo scopo di incentivare la permanenza in casa della popolazione e supportare lo smart working e la didattica digitale durante la quarantena imposta a causa del Covid-19.

Già nei giorni scorsi si erano mosse sia Vodafone che Fastweb, salvo poi ritirare le loro iniziative a causa dell’allargamento della zona arancione a tutta l’Italia. Ora è il turno di Iliad, con un’offerta dedicata a tutti coloro che hanno attiva l’offerta Voce.

Chi ha sottoscritto l’offerta prima dell’11 marzo 2020 potrà beneficiare gratuitamente di 10 GB di traffico internet, che si vanno ad aggiungere ai minuti e agli SMS illimitati verso tutti (già disponibili al prezzo di 4,99 euro al mese, assieme a 40 MB di traffico).

La promozione si attiverà in automatico e sarà disattivata al termine del periodo di quarantena previsto per il 3 aprile. Per i clienti che hanno le altre offerte del catalogo Iliad, al momento non sono previste iniziative.

Via: Mondomobileweb

Condividi questo articolo su